LANDSCREEN è un progetto di Land, che vuole dare ai suoi tesserati la possibilità di esporre i propri progetti film e video davanti ad un pubblico, per presentarsi e farsi conoscere in Liguria, oppure per ricevere un feedback su rough cut e lavori pronti, prima che essi vengano conclusi o distribuiti.



Selezioniamo:
Video, cortometraggi (fiction o documentari) oppure estratti di lungometraggi di tutti i generi, di una durata massima di 15 minuti, realizzati interamente o in parte da tesserati LAND.
Saranno ammessi anche work-in-progress (rough cut), per chi volesse sfruttare l’occasione per sottoporre il proprio progetto ad un test screening.

Ogni tesserato può presentare un massimo di due lavori; verranno selezionati un massimo di cinque film per ogni proiezione.


La proiezione sarà aperta al pubblico. I partecipanti avranno dunque la possibilità di farsi conoscere al pubblico ligure e/o di sottoporre i propri lavori ad un test screening.

Come iscriversi:
Entro il termine di iscrizione attuale – che viene comunicato sempre circa un mese prima dell’evento su land-network.org, facebook e attraverso la nostra newsletter – bisogna inviare il modulo di iscrizione scaricabile a info@land-network.org, insieme al link privato (youtube, vimeo, ecc) che ci permetterà di prendere in visione i vostri lavori.