LANDSCREEN è un progetto di Land, che vuole dare ai suoi tesserati la possibilità di esporre i propri progetti film e video davanti ad un pubblico, per presentarsi e farsi conoscere in Liguria, oppure per ricevere un feedback su rough cut e lavori pronti (test screening), prima che essi vengano conclusi o distribuiti.


Selezioniamo:

Cortometraggi (fiction, documentari, animazione ecc.), video, lungometraggi (sarà possibile proiettare al massimo un lungometraggio).
Saranno ammessi anche work-in-progress (prodotti non ancora conclusi), per chi volesse sfruttare l’occasione per sottoporre il proprio progetto ad un test screening.

La proiezione sarà aperta al pubblico. I partecipanti avranno dunque la possibilità di farsi conoscere al pubblico ligure e/o di sottoporre i propri lavori ad un test screening.

Come iscriversi:

Entro il termine di iscrizione – che viene comunicato sempre circa un mese prima della scadenza del bando su land-network.org, Facebook, LinkedIn, la nostra newsletter e la Landerna – occorre compilare l’apposito modulo, includendo il link al progetto che si intende proiettare (youtube, vimeo, ecc.).

Ogni tesserato può presentare un massimo di due lavori. Se non sei ancora tesserato LAND, puoi tesserarti QUI.
(Attenzione: come da regolamento dei tesserati, la call si rivolge ai tesserati standard, booster e supporter. Se sei un tesserato “beginner” e vuoi fare l’upgrade, scrivici una semplice mail a info@land-network.org.)

Il prossimo LANDSCREEN si terrà il 6 giugno 2022.