LAND vi da il benvenuto nel 2018 e apre la nuova stagione con due eventi (di network e di formazione) il 2 febbraio, 2018, a Genova, in Vico degli Indoratori, 13, presso Lino’s & Co.

 

Ore 17:00

Masterclass con Alejandro De La Fuente
Conoscere e valutare il proprio progetto: strumenti e punti di vista

“Leggere con sguardo oggettivo la propria storia è complesso ed è un’operazione molto spesso sottovalutata. Ma qual è l’approccio giusto per essere oggettivi rispetto ad una storia nata o adottata da noi? Quali sono gli strumenti da utilizzare per valutare e analizzare obiettivamente un progetto? Qual è il punto di vista del lettore che presto dovrà decidere se finanziare o no il nostro progetto?”

Sul docente:
Alejandro De La Fuente lavora da più di 20 anni nel campo dell’audiovisivo a livello internazionale. E’ stato Responsabile per le acquisizioni di Canal+ in Cile, ha lavorato come Sales Marketing Strategist per la British Pearson Television International ed è stato selezionatore di progetti per French Sideral Productions.
Negli ultimi 10 anni ha scritto trattamenti per documentari prodotti e distribuiti nei principali paesi europei. Lavora come tutor per numerosi programmi internazionali di formazione. Negli ultimi due anni ha lavorato come script mentor per il Fondo di Sviluppo Italo-Brasiliano.

 

Ore 18.30

AperiNetwork

All’aperitivo di LAND si fa Network!
Venite a conoscere chi lavora nel reparto audiovisivo in Liguria e cogliete l’occasione di parlare di progetti, future collaborazioni, o bevete semplicemente un bicchiere di vino insieme.
Verrà presentato – e discusso insieme a voi – il programma LAND del 2018: noi lavoriamo e costruiamo a seconda delle esigenze dei nostri tesserati!

L’AperiNetwork è riservato ai tesserati LAND!!
E’ possibile tesserarsi qui oppure durante l’evento stesso.
Sarà possibile tesserarsi durante l’evento o, per tesserarti subito, clicca QUI!

 

La partecipazione all’evento è gratuita ma è obbligatoria la registrazione.
Per iscriversi all’evento occorre inviare una breve notifica entro il 30 gennaio 2018 all’indirizzo info@land-network.org oppure registrarsi QUI.